A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Caso Hamsik? So bene come stanno le cose, l’Inter e Mazzarri lo sognano, ma Thohir non ha le risorse economiche. Guarin e Ranocchia contropartite? Tutto è possibile, ma De Laurentiis di solito non accetta contropartite tecniche, accetterebbe in caso di un conguaglio economico soddisfacente o se Hamsik davvero volesse andare via. A fine campionato capiremo di più, Hamsik non ha clausole e potrebbe andar via solo se lo chiedesse. Alcune squadre sono interessate a lui all’estero, ma non ci sono offerte ufficiali, mentre l’Inter è l’unica squadra che lo prenderebbe subito, ma mancano le risorse. Ranocchia non gradiva il trasferimento al Napoli e De Laurentiis di solito non perdona i rifiuti. Il presidente chiederà molti soldi e non darà un lasciapassare semplice a Marek.
Arsenal e Manchester City? Non mi risultano trattative reali, al momento sono solo rumors. I tifosi si aspettano una campagna acquisti importanti, credo che arriveranno un paio di top player e qualche giocatore giovane da inserire: il Napoli ha le possibilità economiche ed è l’unica che può permettersi di non vendere per comprare a differenza ad esempio di Inter, Juve e Milan che dovranno cedere Handanovic, Pogba, Balotelli.
Mathieu e Tello? Il Napoli non li segue, i nomi per la difesa sono Garay, Vermaelen, Vertonghen, mentre è già stato preso Koulibaly, per il centrocampo si segue Gonalons, ma anche Sandro e Capoue del Tottenham.
Benitez? Rimarrà al Napoli, arrivano molti segnali dal mercato che lo confermano, sarebbe sciocco da parte di De Laurentiis mandarlo via.
Coppa Italia? Sono moderatamente ottimista, mancano molti giocatori alla Viola, in primis Cuadrado, che assieme a Gomez e Rossi incideranno. Fiorentina e Napoli arriveranno bene alla partita.
Rakitic? Piace a Bigon e Benitez, ma bisogna capire i costi, la volontà del calciatore, lo stipendio da dargli e la concorrenza internazionale. E’ una pista difficile”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro