Cerca
Close this search box.

Venerato: “Lavezzi verso il City, il Napoli pronto a spendere 25 mln per sostituirlo”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Mazzoni sta parlando del Man City a Bigon per Lavezzi.  Il Malaga segue la vicenda poiché anch’essa interessata al calciatore. Il Napoli sta pensando di cederlo per acquisire u calciatore straniero di primissima fascia, non so il nome per adesso. Questa pista straniera però sarà quella battuta per cercare un eventuale sostituto del Pocho. Oltre a Vucinic, Menez e Pastore, De Laurentiis sta lavorando in prima persona e allo scuro di tutti, per un top player da 20/25mln. Lavezzi ha detto a Mazzoni che a Napoli sta benissimo, e lascerebbe Napoli solo per una big. Rimase scottato dall’atteggiamento del Barcellona che decise di virare su Sanchez; quindi la scelta City sarebbe stata soltanto secondaria. Ribadisco la presenza del Malaga che potrebbe raddoppiargli l’ingaggio, non potendo offrirgli ne la Champions e nemmeno la possibilità di lottare per lo scudetto. Da questa possibile cessione, il Napoli ne gioverebbe moltissimo da un punto di vista economico: il ragazzo è costato 5/6 mln e cederlo a 32 sarebbe importantissimo.

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.