Cerca
Close this search box.

Venerato: “Lapadula dipende dal Napoli. Vrsaljko no, Zielinski si e l’ipotesi Neto..”

" Il Napoli ha chiesto informazioni all'Arsenal per Szczesny''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione in IamNaples.it:

“La questione Lapadula dipende dal Napoli. Alla fine credo che De Laurentiis e Giuntoli convincano Sebastiani a cederlo. Lapadula non vuole la Juventus perchè sa che la società bianconera poi eventualmente lo girerà al Sassuolo nell’operazione Berardi o magari all’Empoli. Napoli e Leicester non gli garantirebbero la maglia da titolare a differenza della Lazio e del Genoa con Pavoletti in partenza. Il Pescara entro il 30 giugno per questioni di bilancio deve fare una grande cessione. Vrsaljko predilige l’Atletico che gli offre quasi 1 milione in più di ingaggio. Al Sassuolo però interessa venderlo al Napoli perchè nell’operazione rientrerebbe Zapata. Il Napoli ha chiesto informazioni per Milik. Oggi Giuntoli si sentirà con un intermediario dell’Udinese per Zielinski. Neto è ritenuto pronto per Napoli ma la Juventus lo valuta 10 milioni di euro e non lo cede in prestito. Il Napoli ha chiesto informazioni anche per Szczesny”.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.