Cerca
Close this search box.

Venerato: “Janmaat e Sandro le piste più calde. Ecco la situazione delle cinque comproprietà”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ stata una domenica meravigliosa per Insigne e Immobile. Ho un gran rapporto con Ciro, siamo entrambi vesuviani e ci sentiamo spessissimo direttamente. La tripletta e la doppietta mi inorgogliscono, ho sempre puntato sui due calciatori napoletani.

Gonalons? La situazione è di stallo totale, De Laurentiis ha rapporti freddi con Aulas e Guerra. Il Napoli non tratterà Gonalons se non sarà il Lione a chiamare la società. Se non succederà, la società virerà tranquillamente su altri obiettivi.

Sandro? Ci sono i contatti, ma escludo un viaggio di Bigon a Londra nei prossimi giorni.

Lucas Silva? Non è tra le piste calde, il Napoli prima deve risolvere le comproprietà e i prestiti: bisogna cedere i giocatori in sovrannumero e pagare il giusto i giocatori che vuole prendere.

I nomi più caldi sono Janmaat e Sandro, non trascurerei piste come M’Vila, giocatore che piace anche all’Inter.

Monte ingaggi in crescita? Sicuramente, ma non in maniera esponenziale. La mancata qualificazione alla Champions sicuramente peserà.

Candreva? Non ci sono novità, da qui a dire che c’è una trattativa ce ne vuole eccome. Non mi risultano accelerazioni immediate, bisogna aspettare il Paris Saint Germain.

Lamela? Il Napoli potrebbe ripensarci se cedesse uno tra Callejon, Mertens e Insigne. La società non spenderebbe 20 o 25 milioni per un giocatore che occupa un ruolo già molto coperto.

Il Napoli sta cercando un mediano incontrista e un vice Pandev, che andrà all’estero. Non credo che Britos e Pandev possano essere usati come contropartite. Non è stato ancora individuato un giocatore che possa sostituire Pandev, sarà un trequartista o una seconda punta. Su Zapata niente è ancora da escludere.

Comproprietà? Jorginho sarà riscattato, Armero verrà riscattato e poi ceduto, Cigarini sarà riscattato dall’Atalanta alle condizioni del Napoli, Andujar per ora rimane al Napoli, mentre Izzo è molto richiesto. Io lo terrei in ritiro per farlo valutare da Benitez. Anche Sepe ha grandi qualità e lo darei in prestito.

Sono molto contento che De Laurentiis abbia detto che vuole investire sulle strutture, così che molti calciatori potranno accettare Napoli, che ha sempre una pubblicità negativa. Il Napoli non può offrire una barca di soldi ai giocatori e questi fattori potrebbero influire”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.