Venerato: “Inler ha scelto la juve; accetterà Napoli solo se salta l’accordo con l’Udinese”

Ciro Venerato, collega della Rai, ha rilasciato alcune considerazioni personali nel corso di “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples.it: “In Lega si parlerà di tante cose, tra cui Inler. Il ragazzo intende andare alla Juventus e aspetta che l’Udinese trovi l’accordo con Marotta. Se saltasse la trattativa con la Juventus, il ragazzo accetterebbe Napoli … Hamsik? Confermo che c’ è l’ambizione del ragazzo di misurarsi con un grande club, ma al tempo stesso è riconoscente al Napoli; se sarà divorzio lo sarà consensualmente. Da parte dell’entourage del ragazzo, c’è la voglia di presentare altre strade al loro assistito. Lamela? Sul ragazzo il Napoli c’è. Bisogna vedere cosa vorrà fare con il ragazzo; il suo arrivo preclude la permanenza di Hamsik a Napoli. Trezeguet? Il Napoli segue anche Amauri. El Shaarawy? Sul ragazzo ci sono Milan e Inter che hanno ottimo rapporti con Preziosi; subito dietro le milanesi, c’è il Napoli. Palacios? Il Napoli non è più convinto di volerlo, è un dubbio precedente all’infortunio …”

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.