Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il Tottenham non vuole vendere Dembelè, per Zuniga c’è un duello. Tutte le novità in entrata e in uscita”

"Per Henrique si aspetta l'Eibar, Koulibaly è oggetto del desiderio del Leverkusen. Su Soriano e Oikonomou..."

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Tottenham ha comunicato al Napoli che non è disponibile ad avviare una trattativa per Dembelè, c’era stata una chiamata tra Baldini e Giuntoli e il diesse degli inglesi ha chiuso le porte perchè rientra nei piani di Pochettino. Il calciatore piace al Napoli, ma il Tottenham ha fatto capire che non ci sono margini di trattative. Zuniga? E’ sfumata la pista Sampdoria, c’è un duello tra Porto e Galatasaray, mentre non mi risultano interessamenti del Bologna. Henrique? Il Napoli aspetta l’offerta dell’Eibar, mentre per Koulibaly ci sono contatti con il Bayer Leverkusen, ma a 10 milioni di euro più bonus l’operazione non si fa. De Guzman? Potrebbe aprirsi una pista Bologna, ma è tutto legato ad Oikonomou. Lemina? C’è stato un colloquio tra Giuntoli e gli intermediari francesi, il Napoli vuole un prestito gratuito più diritto di riscatto a 5 milioni. Romulo? Mi sono arrivate piogge di smentite, mentre Kucka è stato offerto, è una seconda scelta e potrebbe farsi solo all’ultimo istante. Vecino? La Fiorentina vuole 15 milioni, il Napoli ne offre 7 o 8 più qualche bonus e onestamente la vedo dura. De Maio? Non è un’idea di Sarri, vale lo stesso discorso fatto per Kucka e il Napoli potrebbe chiedere un prestito gratuito con diritto di riscatto a 5 milioni. Soriano? Il calciatore al momento è ancora freddo, aspetta il Milan, mentre il Napoli spera che i rossoneri si ritireranno ufficialmente. Oikonomou? E’ stato trattato e per il Napoli la pista è chiusa, mentre il Bologna parla di pressing azzurro. Cosa farà il Napoli? I top player costano dai 20 milioni in su e il Napoli ce li ha già in rosa, i colpi di mercato sono le riconferme dei big. Che profilo cerca il Napoli a centrocampo? L’investimento importante il Napoli lo vuole fare per il centrocampista, vuole comprare un Gargano con piedi migliori e più centimetri. Dembelè, Soriano e Vecino sono le prime scelte, gli altri sono delle seconde scelte e si aspetteranno gli ultimi minuti di mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.