Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il Napoli tratta Ogbonna. Mazzarri? Si va verso l’addio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mi risulta che il Napoli abbia avuto più di un colloquio con Branchini, il procuratore di Ogbonna. Il ragazzo è seguito da tantissime squadre, anche la Juventus. Il Napoli è sul calciatore ma per i dettagli della trattativa è ancora presto. Mazzarri? Si va verso l’addio e lunedì il tecnico spiegherà a De Laurentiis di aver bisogno di cambiare area. La pista Roma si è raffreddata clamorosamente, forse il tecnico è alla ricerca di una piazza tranquilla. A meno di clamorosi colpi di scena, comunque, Mazzarri non sarà più l’allenatore del Napoli. Gli azzurri hanno contattati molti tecnici; De Laurentiis ha insistito molto per Guidolin ed Allegri. I due hanno declinato le offerte, ma il presidente azzurro è testardo e non ha ancora mollato la presa. In questo momento gli azzurri stanno sondando il mercato ma non hanno bloccato nessuno, bisogna prima sciogliere il nodo allenatore. Zuniga? Piace alla Juve ed all’Arsenal. Difficile che resti a Napoli. Allenatore? Entro lunedì e martedì, De Laurentiis proverà il tutto per tutto con Allegri e Guidolin. Se le trattative non dovessero decollare, allora virerà su Di Matteo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.