Cerca
Close this search box.

Venerato: “Il Napoli prenderà uno solo tra Astori e Benatia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani andrà via, bisogna solo spettare che si completi il walzer delle panchine. Mourihno andrà al Chelsea e prenderà Falcao. Ancelotti andrà al Real e stima Cavani, ma è il City ad aver fatto l’offerta più convincente per Cavani. Tutto è ancora molto aperto. Pandev? La grande scommessa vinta da Mazzarri: il tecnico ha voluto puntare sul macedone per fare rendere ancora meglio Cavani. Osvaldo? Non è ai livelli di Gomez o Dzeko, ma si tratta di un calciatore di tutto rispetto che piace a Mazzarri. Il futuro del Napoli dipende tutto dalla permanenza del tecnico che non è preoccupato più di tanto dalla partenza del Matador. Astori? Lunedì il ragazzo parlerà con i suoi agenti. Verranno valutate le offerte del Napoli, di due club inglesi e di uno spagnolo. Per assicurasi il calciatore, De Laurentiis dovrà arrivare ad offrire circa due milioni d’ingaggio. In ogni caso, prima di chiudere per Astori, il Napoli vuole concludere la trattativa con Mazzarri. Benatia? Il Napoli lo segue ma non ci sono offerte ufficiali. Arriverà uno solo tra lui ed Astori”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.