A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Ciro Esposito? Sono due giorni che lavoro senza il sorriso, è una perdita gravissima, è stata davvero una via crucis che non può lasciarci indifferente. Spero che chi ha commesso il crimine paghi duramente. Il nostro paese dà garanzie a chi delinque e non a chi è vittima.
Perisic? Martedì Bigon ha visto l’entourage del croato a Milano, ma per tutta una serie di motivi non verrà a Napoli, per il cartellino e per Benitez che ha altre esigenze. M’Poku è una pista più semplice rispetto al croato.
Gonalons? Si spera di chiudere con il Lione al più presto, c’è stata una mezza apertura da parte del procuratore Guerra. Il Lione ha bisogno di 12-14 milioni entro il 30 giugno per mettere a posto il bilancio.
Fernando e Garay? Non sarebbero mai potuti arrivare al Napoli per i loro ingaggi altissimi. Il Napoli voleva Fernando a gennaio, ma poi si è tolto dalla corsa per le condizioni economiche.
Janmaat? Bisogna dismettere prima Maggio, ma ha un ingaggio importante e sarà difficile dopo una stagione negativa. Il calciatore rischia di rimanere a Napoli senza giocare e si potrebbe perdere Janmaat, lasciandolo alla concorrenza.
Cessioni? E’ tutto assolutamente fermo, non ci sono soldi da investire. Solo il Napoli potrebbe farlo, a pensa giustamente prima a cedere.
Iturbe? Il Napoli è già coperto in quel ruolo e costa moltissimo”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro