A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Giocatori che prendono ingaggi alti, sui 4 milioni non verranno mai a Napoli. Lamela? Potrebbe interessare al Napoli per ammortamento del cartellino, età ed ingaggio, ma per ora non interessa perchè c’è abbondanza nel reparto.
Il mercato del Napoli dovrà essere più intelligenze e basato sulle idee perchè mancano 94 milioni rispetto allo scorso per i 64 milioni di Cavani e i 30 che non sono arrivati dalla Champions. Serviranno acquisti alla Mertens e Callejon, giocatori da rivalutare o campioni che devono ancora esplodere, giocatori alla Khedira o Suarez non potranno mai arrivare al Napoli o in Italia. Il mercato sarà molto difficile e il Napoli va sostenuto e incoraggiato, dovrà prevalere la competenza degli addetti ai lavori.
Il Napoli non prenderà Marchetti, la società me lo ha smentito con forza. Nella chiacchierata tra De Laurentiis e Lotito ai margini della cerimonia dei cento anni del Coni si è parlato di Candreva, mentre il portiere è stato offerto, ma il Napoli ha rifiutato. Nemmeno Taarabt interessa alla società.
Fino ad ora nessuna squadra si è mossa tanto sul mercato, anche il Milan ha preso due parametri zero, Alex non avrebbe fatto al caso del Napoli che ha bisogno di un giocatore veloce da affiancare ad Albiol. Il Napoli non può sbagliare il mercato perchè deve spendere meno e ci si affida alla competenza di Benitez e di Bigon, c’è un mini tesoretto da spendere in maniera oculata.
Oltre agli acquisti, bisogna acquisire mentalità tra i calciatori e sarà Benitez a farlo, che deve migliorare anche la fase difensiva, che dopo un anno di lavoro può cambiare.
Portieri? Credo che il Napoli partirà in ritiro con Rafael e Andujar, poi si vedrà a Dimaro. Al momento in agenda non mi risulta un portiere da prendere subito.
Janmaat? Non mi risulta che l’operazione sia rallentata, il Napoli si è preso un periodo di tempo per vendere Maggio, c’è una sorta di accordo d’onore col Feyenoord”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro