Cerca
Close this search box.

Venerato: “Higuain? Al 100% la squalifica verrà ridotta. Mancini con il 4-3-3 contro il Napoli”

"Il mio unico dubbio è sull'entità della riduzione, potrebbero essere anche due le giornate"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il collega della Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Higuain? Conosco Grassani da molti anni, è uno che pesa molto le parole e se esprime fiducia credo che abbia le sue ragioni. Il Napoli ha motivi fondatissimi, il mio unico dubbio è sull’entità della riduzione, se di una giornata o due, ma sono sicuro che la squalifica verrà ridotta. Higuain in fase dibattimentale ha spiegato che Irrati va verso di lui e che lo trattiene istintivamente, sarà importante anche il buon senso del giudice. Al 100 % mi aspetto una riduzione della squalifica, sono sicuro che Higuain giocherà Roma-Napoli. Il fatto che il dibattimento sia stato fatto oggi e non lunedì fa capire che il Napoli punta alla riduzione delle due giornate. Inter? Non si possono dare certezze sul modulo di un allenatore che ha quasi sempre cambiato formazione, uomini e modulo. Credo che Mancini si metterà a specchio scegliendo il 4-3-3 a discapito del 4-2-3-1 con una mediana composta da Brozovic, Medel e Kondogbia, con D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo in difesa. Credo che il modulo migliore per l’Inter sia il 4-3-3, anche se le punte così possono andare leggermente in difficoltà. Sarri-Mancini? Mi aspetto una stretta di mano, anche se sarà di facciata, mentre nella sostanza i due personaggi sono totalmente diversi e io apprezzo molto più Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.