Cerca
Close this search box.

Venerato: “Herrera il nome nuovo, Klaassen idea per Giugno”

"Bocciati Henriksen e Badu. Il Napoli proverà a chiudere per un centrocampista entro il 15 gennaio."

Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato a Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Si è aggiunto un nuovo nome per il prossimo centrocampista del Napoli, si tratta di Herrera del Porto. E’ un extracomunitario, per questo il Napoli sta spingendo per cedere Henrique. Sarebbe un’operazione complicata, così come quelle per Kramer, Gomes e Klaassen, però gli azzurri ci proveranno già da subito, per Gennaio. Il messicano è nella lista azzurra già da un mese ed il suo procuratore spinge per un addio al Porto. Su Henriksen? Non è un obiettivo. Il Napoli ha parlato con il procuratore ma l’area tecnica di Sarri l’ha bocciato al pari di Badu non ritenendolo adeguato da un punto di vista tecnico-tattico. Su Klaassen? Potrebbe essere lui il calciatore che il Napoli vuole bloccare per Giugno. E’ un calciatore straordinario che la società proverà quantomeno a bloccare sotto l’aspetto del prezzo perché più passano i giorni e più la sua valutazione aumenta. Il 15 gennaio è la dead line per l’acquisto del centrocampista, questo almeno quanto fanno sapere da Castel Volturno. Ci sono inoltre giocatori di seconda fascia che piacciono al presidente, come Poli, che però verranno presi in considerazione solo in caso di fallimento delle trattative di prim’ordine. C’è comunque la voglia da parte del presidente di voler puntare in alto sul mercato come si intuisce dalle dichiarazioni di ieri. Su Henrique? In un modo o nell’altro credo che andrà via, soprattutto per sua volontà visto che Sarri avrebbe voluto farlo restare da quarto centrale. Il Flamengo potrebbe essere una pista percorribile ma la richiesta del Napoli, 2 milioni di euro, è ritenuta alta da parte del club carioca. Il Napoli interverrà poi sul mercato con un profilo di secondo piano che venga dietro Albiol, Koulibaly e Chiriches nelle gerarchie. Tonelli? Vuole giocare e nel Napoli non ne avrebbe l’opportunità, i nomi sono Barba e Regini. Ranocchia? Non mi sento di fare questo nome, stamattina ho parlato con Ausilio, il ds dell’Inter, e vi dico che probabilmente il futuro di Ranocchia sarà in Premier League, il calciatore non verrebbe mai a fare la riserva e soprattutto i nerazzurri chiedono 12 milioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.