RAI, Venerato: “Giorni caldi per Herrera al Napoli. C’è un nome nuovo per l’attacco azzurro”

"Difficile la pista Fabinho. Caprari sarà un calciatore del Napoli''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“C’è un nome nuovo per l’attacco del Napoli, è Adam Ounas del Bordeaux esterno offensivo classe 96 di piede sinistro. C’è l’ultima offerta per Herrera, è di 18 milioni più 1 di bonus facilmente raggiungibile. Ora entrano in gioco agenti e intermediari. Il Napoli non vorrebbe Witsel perchè forse troppo lento per il gioco di Sarri. Brutte notizie sul fronte Fabinho sul quale è piombato il Manchester United con un’offerta che doppia quella del Napoli. Quindi Napoli su Widmer dell’Udinese, con le carta Zapata da giocare per convincere l’Udinese. Caprari al Napoli per 3,5 milioni con la possibilità di lasciarlo in prestito al Pescara”.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.