Venerato: ” Gasperini sarà il nuovo tecnico! Mazzarri resterà fermo per 2 anni!”

Ciro Venerato, collega della Rai, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione Iamnaples.it: “La notizia del giorno è che ieri pomeriggio, il presidente De Laurentiis, si è recato segretamente da Gasperini a Caselle. C’ era anche Chiavelli che di solito non segue mai il Napoli in trasferta.  Gasperini è o sarà il nuovo tecnico del Napoli. Mazzarri possiamo dire che è un ex! Al 99.99% Mazzarri sarà sollevato dall’incarico. Tuttavia Mazzarri non sarà licenziato, anzi, il Napoli terrà due allenatori a busta paga. Qualora saltasse Gasperini ci sarà Claudio Ranieri. Non è solida nemmeno la posizione di Bigon, pare che De Laurentiis si stia guardando intorno e sondando anche il mercato dei D.S. suppongo che alla base di queste decisioni ci siano motivazioni personali. De Laurentiis non condivide le opinioni del tecnico che reputa l’attuale rosa inadatta alla Champions e al campionato; sa che non potrà dare a Mazzarri ciò che il mister chiede. Qualora arrivasse Gasperini cambierà poco in termini di mercato; cambierà qualcosa in attacco; preferisce avere due esterni alti in attacco. Potrebbe partire Hamsik che sarebbe fuori dagli schemi tecnici del mister. Non è detto però che Gasperini possa ripensarci e rivedere il proprio modulo. Il Milan è sullo Slovacco; potrebbe offrire Cassano in cambio. La crisi tra Mazzarri e De Laurentiis? Tutto nacque dalla notte di Liverpool … Personalmente reputo il mister autentico artefice del Napoli in Champions; se il nuovo tecnico farà bene, allora gran merito a De Laurentiis. Mazzarri è uno sanguigno, è un Toscano schietto; è una persona sincera che merita rispetto. Non vive il calcio con falsità ed ipocrisie; non stringe la mano agli occhi delle telecamere! Ah dimenticavo di aggiungere che Inler sarà azzurro entro questa settimana…”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.