Venerato: “Gabbiadini non ama fare la prima punta. La Roma di Spalletti pericolosa sul piano tattico”

"Quest'anno la Roma al San Paolo non ripeterà la gara dello scorso anno''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Gabbiadini nella sua carriera ha espresso cose importante giocando da seconda punta e largo nel 4-2-3-1 soffrendo come prima punta. Domani sarà una partita complicata per il Napoli dal punto di vista tattico.  Dovrebbe essere un 4-2-3-1 molto più simile ad un 4-5-1 che ad un 4-3-3 in fase di non possesso considerando anche gli interpreti e sicuramente non verrà a fare il catenaccio di Garcia dello scorso anno. Domani Maksimovic ancora una volta preferito ad Albiol con Insigne al posto di Mertens”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.