Venerato: “Gabbiadini e Strinic, sensazioni positive. Bocciato Vlaar, Montoya vicino alla Juve”

"Maggio? Il calciatore non rinnoverà e il Napoli ha altre idee"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato, collega della Rai. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Gabbiadini e i diritti d’immagine? Al momento la questione è tra la Puma e il Napoli, con l’agente Pagliari che fa da mediatore. Arrivano notizie positive, potrebbe esserci un accordo che consentirebbe al calciatore di continuare ad indossare le scarpette Puma fino al 2018, mentre tutto ciò che riguarda operazioni pubblicitarie sarebbe diviso con il Napoli, previa autorizzazione. Il dialogo è fluente e corretto, non polemico e si va verso una soluzione, i diritti della Puma sulle scarpette del calciatore resterebbero al calciatore. C’è l’accordo con la Juve, con la Samp e con il calciatore, la volontà di Benitez di avere il giocatore c’è ed anche da parte di Gabbiadini. Potrebbe arrivare già ai primi di gennaio, Manolo sta cercando casa. Strinic? La trattativa va avanti, il calciatore sta valutando l’offerta di Bigon, il Napoli dovrà fisicamente incontrarsi con Martic, unico rappresentante del calciatore. L’aria è positiva, sembra che l’operazione si farà, mentre per Vlaar c’è stata una brusca frenata, ma la notizia non è certa. Queste potrebbero essere le motivazioni: età, condizione fisica e stipendio alto, sicuramente non ci sono motivi tecnici, adesso bisogna capire se si cercherà un altro centrale o se si arriverà a giugno. Maggio? Il calciatore non rinnoverà e il Napoli ha altre idee. Per il momento non ci sono novità, dovrebbe restare fino a giugno a meno che non arrivassero offerte repentine dall’estero. Montoya? La Juve offre 11 milioni e la trattativa è ben avviata, anche il Napoli si è affacciato sul giocatore, ma la trattativa è morta sul nascere perchè non si sa se Benitez resterà a Napoli a giugno. Milan-Napoli? Temo la partita con i rossoneri perchè ci sono ottimi calciatori, anche se il Napoli contro le grandi fa sempre bene. Hamsik potrebbe creare problemi tra le linee”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.