A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Mascherano? Il Napoli ad ora non ha un accordo economico con l’entourage, siamo distanti ma non eccessivamente. Javier vuole chiarire con il Barcellona, il suo manager Walter Tamer è in Catalogna e attende un colloquio con la società. Mascherano se non prolunga non resta al Barcellona, il suo sogno è quello di firmare fino al 2017. Successivamente si vedrà, bisogna capire le intenzioni della società e le sue volontà. Potrebbero uscir fuori anche altre squadre al di fuori dell’Europa come il Guangzhou di Lippi. Il calciatore con il Napoli dovrebbe spalmare l’ingaggio, De Laurentiis non è disposto a spendere più di 3 milioni per l’ingaggio più eventuali bonus, mentre bisognerebbe discutere anche sui diritti d’immagine.
Muriel? Non è una pista calda, è seguito dal Napoli ed è un pallino di De Laurentiis e Bigon. Ci sono alcuni giocatori che piacciono all’Udinese, in primis Zapata, ma potrebbero essere inseriti alcuni giovani come Dezi e Sepe. L’entourage del colombiano però vuole una squadra che gli dia visibilità.
L’Estudiantes ha offerto a Bigon il terzino sinistro Silva, classe ’94, ma il Napoli ha detto di no.
Janmaat? E’ un obiettivo vero del Napoli.
Diego Lopez, Arbeloa e Mario Suarez? Su Lopez se ne è parlato, ma bisogna aspettare Rafael e Reina, comunque ci si sta orientando su portieri spagnoli che conosce Benitez. Su Arbeloa non c’è nulla di caldo, mentre l’entourage di Suarez si sta guardando intorno, ma è una pista che piace a Benitez, De Laurentiis e Bigon a differenza di Javi Garcia.
Il Napoli sta continuando a parlare con il Tottenham per Sandro, mentre in secondo piano ci sono anche Capoue e Gonalons, che sta valutando anche altre piste con Frederic Guerra.
Insigne via, Iturbe dentro? Non si farà, Iturbe costa tantissimo ed il Napoli non ha bisogno di attaccanti con le sue caratteristiche. Cirigliano? Il Verona mi ha smentito un interesse per il calciatore, era un vecchio obiettivo abbandonato dal Napoli.
Behrami e Dzemaili? La speranza di Valon è di cominciare il mondiale già con la maglia dell’Inter. In questo momento all’Inter è in corso un summit di mercato anche con Thohir, che ha un ottimo rapporto con De Laurentiis. Lo svizzero non andrà via da Napoli per meno di 10 milioni. Su Dzemaili c’è l’interesse del Borussia Moenchengladbach, mentre su Milan e Fiorentina al momento non c’è nulla.
Britos? E’ sul mercato, ma non ci sono offerte concrete. Pandev? Ci sono chiacchiere in corso, anche qui è ancora presto.
Vargas? Non mi risulta che rientri nei piani del Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro