Cerca
Close this search box.

Venerato: “Dubbi e perplessità di Benitez sul progetto Napoli”

"De Laurentiis ha contattato il procuratore del tecnico spagnolo, Quillon, che avrebbe esposto tutti i suoi dubbi sul progetto Napoli e il motivo del mancato rinnovo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“C’è stata una call conference tra De Laurentiis e Quillon, il procuratore di Benitez, dove il patron del Napoli ha proposto un rinnovo per il tecnico spagnolo. La risposta del procuratore è stata fredda, non ne ha fatto una questione di soldi ma di progetto, Benitez presa considerazione dell’assenza di strutture di proprietà teme che più di quello che si sta facendo con questa squadra non si possa fare e non se la sentirebbe di accettare il rinnovo, il Napoli inoltre col il suo fatturato da 120 milioni non può garantire al tecnico spagnolo un grande mercato. Quillon inoltre ha fatto capire a De Laurentiis che in Inghilterra ci sono squadre di prima fascia che investirebbero volentieri su Rafa Benitez e il tecnico spagnolo sarebbe stanco dell’Italia. Questo discorso però andrebbe ad incidere anche sulle scelte future, oggi un grande allenatore ci penserebbe più di una volta prima di accettare la proposta del Napoli se lo stato delle cose non cambia, infatti si fanno nomi di tecnici emergenti come Montella e Mihajlovic”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.