Cerca
Close this search box.

Venerato: “Di Francesco vuole Lapadula. No del Pescara per Insigne jr e Dezi”

"La Juventus offre meno del Napoli per il cartellino di Lapadula. Ipotesi Sepe''

Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ho parlato personalmente con Eusebio Di Francesco, vuole fortemente Lapadula al Sassuolo. Con la conferma di Berardi, e l’arrivo dell’attaccante del Pescara farebbe un grandissimo tridente insieme anche a Sansone. L’entourage di Lapadula però oggi si incontra con il Napoli, vediamo come andrà a finire. La Juventus non pareggia l’offerta del Napoli, ma Sebastiani dai bianconeri potrebbe prelevare altri calciatori già pronti per la A. Sicuramente non arriveranno Roberto Insigne e Dezi. Il Pescara vorrebbe Sepe. E’ stato offerto un calciatore Max Kruse del Wolfsburg ma non rientra nei piani del Napoli. Kessie è seguito dal Napoli, è un profilo per il futuro mentre invece Bentaleb piace a Giuntoli ma il rapporto qualità prezzo non farà andare in porto la trattativa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.