Cerca
Close this search box.

Venerato: “De Laurentiis ha ribadito che il Napoli è un grande club. Panchina? Spalletti piace”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’unico affare concreto del Napoli è quello di Diakitè. Gli azzurri hanno contattato il procuratore del ragazzo con il quale c’è l’accordo, ma l’affare adesso sembra in stand-by. Ciò è forse dovuto ai dubbi sulla permanenza di Mazzarri che stima molto il biancoceleste. Se il Napoli avesse virato su Pioli, l’operazione Dakitè sarebbe comunque andata in porto, perché anche Pioli gioca a tre. Forse De Laurentiis sta pensando ad un altro tecnico, le piste portano tutte verso Spalletti. Il tecnico toscano guadagna 4 milioni in Russia, ed ha confidato ad amici che lascerebbe al Russia solo per Juve, Milan o Inter. La solida condizione economica del Napoli e la voglia annunciata di De Laurentiis di acquistare nuovi calciatori, mi sembra un messaggio rivolto a Spalletti ed a Jovetic. Il presidente azzurro ha voluto gridare a tutti gli addetti ai lavori che il Napoli è un grande club e non conviene snobbarlo. Nocerino? Adesso è difficile dire chi arriverà a Napoli l’anno prossimo. Tutto dipende dalla permanenza di Mazzarri. Il ragazzo è stato vicino al Napoli a gennaio, ma non c’è stata molta intenzione di lasciare Milano. Damiao? Piace a molti club, è sul mercato e gradirebbe la destinazione Napoli. Muriel? L’Udinese farà cassa cedendo Benatia, non credo che l’Udinese possa lasciare partire il colombiano”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.