Cerca
Close this search box.

Venerato: “Champions? Importante ma starei più attento a chi deve operare sul mercato”

Ecco le dichiarazioni del giornalista

Durante la trasmissione Goal Show in onda su Piuenne, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato per Rai Sport ,Ciro Venerato, riguardo le prospettive future del Napoli. Ecco le sue parole:

“La qualificazione in Champions con i suoi milioni è importante, ma lo sono ancora di più le idee e l’Atalanta c’è lo ricorda ogni anno. Si possono fare grandi squadre senza grossi investimenti, puntare su giovani all’estero che poi si dimostrano validi. Io mi preoccuperei della Champions, ma anche di chi deve operare sul mercato con 20-30 milioni piuttosto che 50. Il Napoli i soldi li ha spesi nelle passate stagioni, ma in alcuni casi, come quello di Manolas, li ha spesi male. Il Napoli nella prossima stagione non stravolgerà la rosa, al massimo ci saranno 2 o 3 partenze. Koulibaly e Fabìan potrebbero salutare, ma con un tecnico capace di valorizzarne poi degli altri.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.