Cerca
Close this search box.

Venerato: “Borriello? Solo suggestione. Arriverà un esterno ma non Schelotto, non aspettatevi il Top player”

Il collega Ciro Venerato è intervenuto a Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, per parlare di calciomercato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il calciomercato italiano rispecchia il momento economico della Nazione: in crisi. Il Napoli è un’isola felice: è una delle poche società in attivo, quindi esorterei De Laurentiis ha sfruttare il momento no delle altre società per rinforzarsi ulteriormente. Se arriva qualcuno? Credo di si, ma nessun Top player. Credo si prenderà un esterno, se resta Dossena si compra per l’out destro, altrimenti arriva il mancino. Cissokho? Non mi risulta la società sia azzurra sia calda sul giocatore del Lione. Schelotto? Non credo, al massimo a Bergamo si pescherà Peluso, che tanto piace a Mazzarri. Cirigliano? Il Napoli non vuole perderlo, ma non credo arrivi in questa sessione estiva: magari a Gennaio se ne riparlerà, anche in vista delle possibili cessioni di Gargano, che andrebbe via solo per una cifra pari a 8 milioni, e Donadel, che vuole una piazza dove poter giocare di più. Vargas? Magari in prestito avrebbe maggiori chance, anche perché qui è chiuso e galleggerebbe tra panchina e tribuna. Borriello? E’ solo una suggestione, non c’è nessuna trattativa. Poi credo che si debba investire su giocatori di prospettiva, che non vogliano il posto assicurato e che sappiano di essere la terza, quarta alternativa. In questo senso escluderei Borriello, Floccari e Bianchi.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.