Venerato: “Benitez è una scommessa da vincere. Cavani, via solo con la clausola”

E’ intervenuto in diretta ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” per Radio CRC, Ciro Venerato, giornalista sportivo. Queste le parole rilevate dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez ha confermato Inler, Behrami, Dzemaili; anche Zuniga resta nella linea del Napoli. Benitez sembra sia deciso a raggiungere la Società a Napoli solo dopo la metà di Giugno perché ora è in vacanza con la famiglia. Nel frattempo si cerca un centrocampista importante: Bigon stima Fernando Gremio; Benitez ha chiesto di valutarlo meglio nella prossima Confederation; oltre lui si valuta anche Nainggolan. In difesa ancora nulla : accelerazioni su Benatia non ci sono, altrettanto dicasi per Astori; parecchi metri persi da Ogbonna dal quale si è spostata l’attenzione. Con Benitez c’è bisogno di giocatori che siano validi interpreti, con il suo gioco la palla si muoverà molto più velocemente, i terzini dovranno muoversi diversamente (Maggio giocherà più basso), le manovre saranno rapide. Benitez è considerato l’anti-Mourinho, da sempre contestato dalla stampa inglese, ma nonostante tutto questo ha ottenuto le sue vittorie: ha portato il Chelsea in Champions, cambiando anche tattica. E’ una scommessa che si può vincere, ma bisogna cercare ragazzi che rispettino le sue idee . Il Napoli ha fatto sapere che  è disposto a perdere Cavani solo con pagamento della clausola: altre situazioni non ci sono, non interessano alla Società. La linea del Napoli è questa, tranne per il City che ha Dzeko, tutte le altre squadre devono pagare la clausola”.

La Redazione
D.P.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.