A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Perisic? E’ stato seguito dal Napoli e proposto, ma non credo arriverà a Napoli, non mi giungono conferme dalla città partenopea.
Al momento il Napoli lavora su Sandro, Gonalons e Suarez. Si aspettano novità dal Lione sul centrocampista francese e che la società cambi le sue pretese di 17 milioni. Suarez spinge per andar via da Madrid, ma l’Atletico non vorrebbe darlo.
Britos? Si cerca l’intesa con la Dinamo Mosca, che non è lontana. Per ora sono sfumati Vermaelen, Vertonghen, Skrtel e Agger e si potrebbe puntare su Nacho.
Consigli? Da Napoli dicono di non essere interessati, mentre a Bergamo si. Per Dimaro il Napoli partirà con due portieri, Rafael e Andujar: verranno valutate le condizioni del brasiliano e poi si faranno le valutazioni. I rapporti tra il Napoli e D’Amico sono ottimi.
Percentuali? 40 % Gonalons e Sandro, 20 % per Suarez. Michu? Il Napoli non ha smentito l’interesse, è seguito e probabilmente Benitez non l’ha scartato.
Iturbe? La pista non è calda, il giocatore costa troppo, ma il ruolo è già coperto. Balotelli? Stuzzica l’interesse di De Laurentiis e Benitez, ma stipendio, cartellino e carattere ne sconsigliano l’acquisto.
Andrè Ayew? Piace molto al Napoli, può arrivare e ha le caratteristiche giuste, è seguito molto da Bigon.
Cessioni? E’ presto, Zapata ha molte offerte e credo ci sia un “gentlemen’s agreement” con il Torino tra Petrachi e Bigon, anche su El Kaddouri. Il Napoli vuole partire per il ritiro con Zapata, Benitez vuole valutarlo. C’è tempo e il Napoli non ha fretta”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro