Venditti pronto a ricordare Ciro Esposito. Il cantautore romano pronto ad invitare sul palco la mamma di Ciro

Venditti ha inoltre chiesto scusa per la morte di Ciro e ha auspicato che finiscano gli episodi violenti tra Napoli e Roma

“Antonello Venditti ricorderà Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ucciso da Daniele De Santis il 3 maggio 2014 prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina” hanno annunciato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore radiofonico Gianni Simioli che, questa mattina, nella sua Radiazza su Radio Marte, ha ospitato sia il cantautore romano che la mamma di Ciro.
“Venditti è impegnato in tournee e non ha potuto accogliere l’invito della mamma di Ciro che lo voleva a Napoli lunedì prossimo quando si ricorderà Ciro Esposito nel giorno del suo compleanno” hanno sottolineato Borrelli e Simioli aggiungendo che “l’autore di tante canzoni dedicate alla Roma ha replicato invitando Antonella Leardi a salire sul palco di un suo concerto per ricordare l’amicizia che lega Napoli e Roma e mettere da parte la violenza”.
“Venditti ha anche chiesto scusa per la morte di Ciro Esposito ricordando che lo sport e i veri tifosi nulla hanno a che fare con quello che successe il 3 maggio dello scorso anno” hanno concluso Borrelli e Simioli sottolineando “le parole sensate e condivisibili del cantautore”
Fonte: Radio Marte
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.