Venditti (ForzaJuve): “Pirlo alla fine giocherà con l’Italia, ma nel frattempo abbassiamo i toni”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il direttore di Forza Juve Marco Venditti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Pirlo è un giocatore fondamentale per la Juve, ma ha una certa età. È interesse della Juve non farlo sfiancare troppo. È però normale che ci siano anche le esigenze della nazionale. Qui si scontrano le esigenze della Juve e quelle della nazionale. Alla fine credo che sarà difficile convincere Pirlo a non indossare la maglia della nazionale. Juve – Napoli? io già dissi quest’estate che la vera rivale della Juve sarebbe stato il Napoli. Quest’anno sarà una lotta a due. Il problema che questa sfida è caricata molto. Juve – Napoli è una gara storicamente calda. Io vorrei che non si gonfiasse molto questa gara e che abbassassero i toni”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.