Cerca
Close this search box.

Venditti (ForzaJuve): “A Torino e Milano il Napoli è molto temuto. Gli azzurri sono l’anti Juve”

Il direttore di ForzaJuve Marco Venditti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel calciomercato quello che è sicuro oggi può essere smentito domani. Quindi su Matri e Zuniga vorrei andarci molto cauto. La Juve ha bisogno di un esterno, ma il Napoli non cede Zuniga. Io personalmente non darei mai Matri al Napoli. Una coppia d’attacco Matri-Higuain potrebbe essere devastante. Matri poi non è uno che spacca lo spogliatoio, è un grande professionista. Nel Napoli avrebbe più possibilità di giocare, ma sarebbe sempre la riserva di Higuain. Pensiero degli juventini sul Napoli? Tanto di cappello al Napoli. gli azzurri saranno il primo avversario da battere. A Torino lo sanno, e anche a Milano stanno cominciando a capire che il Napoli è più forte di Inter e Milan. Inoltre il Napoli è una delle poche squadre che un programma ben definito. Purtroppo a Napoli e anche a Roma c’è un problema di maturità, ma quest’anno gli azzurri potrebbero maturare definitivamente”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.