Cresce la squadra in termini di risultati e cresce anche la società sul piano organizzativo. Dopo l’esperimento della vendita on line dei biglietti di tribuna Posillipo per la gara con la Juve, dalle prossime gare interne sarà possibile acquistare un tagliando per tutti gli altri settori tramite web. Basta collegarsi al sito del Napoli (www.sscnapoli.it) o a quello della Lottomatica che dopo le polemiche verificatesi per la prevendita con il Bayern ha provveduto a ritirare diverse licenze in Campania.
Per acquistare un biglietto on line bisogna registrarsi sul sito ed essere in possesso dell’Azzurro Card (cioè la tessera del tifoso). Chi ne è sprovvisto, dunque, avrà sempre più problemi ad acquistare un biglietto liberamente.
Intanto il Napoli ha diramato le modalità per il rimborso dei biglietti relativi alla gara con la Juve rinviata su provvedimento del prefetto De Martino domenica scorsa. In pochi saranno orientati a farlo ma per quei pochi la società ha indicato le date ed il percorso: tra il 14 ed il 17, dovranno recarsi presso lo stesso punto vendita dove è stato acquistati il tagliando. Allo stadio è operativo il botteghino 5. E potranno farlo soltanto i titolari del tagliando munuti di documento di riconoscimento, oppure con una delega su fotocopia del documento stesso dell’intestario.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro