Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Velluzzi, giornalista della Gazzetta dello Sport.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Per quanto riguarda l’Udinese, è normale che la bella vittoria in Europa League da morale alla squadra, anche se toglierà sicuramente energie fisiche in vista della prossima sfida di Campionato contro il Napoli.
Per cui Mister Guidolin dovrà per forza di cose attuare un certo turn over: quasi sicuramente saranno in campo l’eroe di coppa Di Natale e Basta, ma probabilmente rivedremo in campo anche Lazzari, Pasquale, (quest’ultimo il più in forma di questo inizio di stagione) ed Armero, anche se non è al meglio della condizione. Totò Di Natale resta ancora il miglior attaccante italiano insieme a Balotelli, nonostante un inizio di stagione sottotono, ma giustificabile per i numerosi impegni con l’Udinese e con la Nazionale dell’ultimo anno. Secondo me l’attaccante napoletano darà ancora tanto alla sua squadra di club ma potrebbe ancora essere utile anche in chiave Nazionale, se Prandelli non darà troppa importanza alla carta d’identità.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro