Cerca
Close this search box.

Velluzzi: “Udinese: turn over contro il Napoli, Di Natale ancora miglior attaccante italiano”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Velluzzi, giornalista della Gazzetta dello Sport.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Per quanto riguarda l’Udinese, è normale che la bella vittoria in Europa League da morale alla squadra, anche se toglierà sicuramente energie fisiche in vista della prossima sfida di Campionato contro il Napoli.
Per cui Mister Guidolin dovrà per forza di cose attuare un certo turn over: quasi sicuramente saranno in campo l’eroe di coppa Di Natale e Basta, ma probabilmente rivedremo in campo anche Lazzari, Pasquale, (quest’ultimo il più in forma di questo inizio di stagione) ed Armero, anche se non è al meglio della condizione. Totò Di Natale resta ancora il miglior attaccante italiano insieme a Balotelli, nonostante un inizio di stagione sottotono, ma giustificabile per i numerosi impegni con l’Udinese e con la Nazionale dell’ultimo anno. Secondo me l’attaccante napoletano darà ancora tanto alla sua squadra di club ma potrebbe ancora essere utile anche in chiave Nazionale, se Prandelli non darà troppa importanza alla carta d’identità.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.