Velazquez: “De Paul? Un top player, il Napoli farebbe un affare”

Le parole dell'allenatore a Radio Kiss Kiss

Julio Velazquez, ex allenatore -tra le altre- dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “In Spagna si parla sempre bene di Ancelotti, James è un top e può fare la differenza al Napoli. E’ un giocatore che ha bisogno di giocare con continuità, potrebbe essere confermato al Real Madrid dopo il ko di Asensio, ma non ne sono sicuro. Milik? In Spagna si parla molto bene di Borja Iglesias, gli andalusi vogliono prendere un giocatore con queste caratteristiche. Può essere il profilo giusto che loro stanno cercando. De Paul per me è come un figlio. L’ho sentito dopo la Copa America, ma non abbiamo parlato del suo futuro. Voglio solo il meglio per lui, può giocare in tutte le squadre del mondo. Può far benissimo nel Napoli, nell’Inter, nel Milan. Se arriva al Napoli, gli azzurri prendono un top player“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.