Velalonga, l’omaggio del napoletano De Felice di Luna Rossa

Il trimmer De Felice alla presentazione della regata: «Sarà uno spettacolo»

Mille partecipanti, duecento imbarcazioni e una mail per partecipare da protagonisti alla festa del mare di Napoli. È la Velalonga 2012 che porterà domenica nel golfo tantissimi appassionati nel segno del mare. Partenza alle ore 12, poi le tante vele multicolori saranno impegnate su un campo di regata costiero per farsi ammirare dagli appassionati. Grazie alla collaborazione tra la Lega Navale Italiana e Il Mattino sarà possibile seguire la regata su una delle imbarcazioni protagoniste. Venti le richieste che saranno soddisfatte. Per partecipare basterà mandare una mail all’indirizzo imbarcaticolmattino@lninapoli.it con i propri dati.
La regata sarà preceduta il sabato dalla tradizionale Over 60 e da “Mille Vele contro la Polio” Trofeo dei Castelli promossa dal Rotary club che porterà le imbarcazioni protagoniste il sabato ad unirsi la domenica alla Velalonga. Joint venture anche con Marevivo per sensibilizzare sulle condizioni del golfo. Alla presentazione nei locali della Lega Navale Italiana del presidente Alfredo Vaglieco anche Pierluigi De Felice, trimmer di Luna Rossa Piranha: «Questa manifestazione deve diventare una grande occasione per avvicinarsi al mondo della vela». 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.