Vecino: “Napoli? Mi ha fatto piacere l’offerta di 10 milioni. Sarri? Mi ha insegnato tanto, è speciale”

Il centrocampista della Fiorentina ha parlato al Corriere dello Sport

Il centrocampista della Fiorentina, Matias Vecino, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’odierna edizione de Il Corriere dello Sport sull’interessamento estivo del Napoli nei suoi confronti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli? Se il Napoli ha offerto 10 milioni di Euro alla Fiorentina significa che mi voleva, devo aver lasciato un buon ricordo a mister Sarri quando ho giocato ad Empoli, mi fa piacere. La mia intenzione è quella di fare bene alla Fiorentina e conquistare Firenze. Sarri? Appena mi si prospettò la possibilità di andare ad Empoli per giocare con continuità, accettai subito. Sapevo bene che tradizione ci fosse ad Empoli con i giovani, era la scelta migliore per me. Sarri era al debutto in Serie A, mi ha insegnato tantissimo,è una persona speciale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.