Vecino-Napoli, già pronto il contratto. Manca l’ultimo passaggio per chiudere

Matias Vecino al Napoli è più di un’idea o una trattativa. Il calciatore reduce, dall’annata all’Empoli, è ritornato alla Fiorentina dove però Paulo Sousa lo considera prima riserva ai titolari. Nella lista di Sarri, il nome di Vecino c’è da tempo. E’ lui l’identikit che l’allenatore vuole per completare il reparto centrale partenopeo che si accinge a piazzare anche De Guzman. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, le possibilità di un arrivo di Matias Vecino in azzurro sono aumentate in maniera considerevole nelle ultime ore. Il calciatore ha già detto si alla proposta del Napoli e non vede l’ora di riabbracciare Maurizio Sarri. Tra le parti si è parlato di una bozza d’accordo sulla base di quattro anni. Il problema ora è convincere la Fiorentina che chiede 13 milioni. Giuntoli ha aumentato l’offerta rispetto ai giorni scorsi portandosi ad una cifra che supera leggermente gli 8 milioni più bonus. Le parti si riaggiorneranno lunedì, ma dagli ambienti viola trapela un certo ottimismo. D’altronde i rapporti tra De Laurentiis e Della Valle sono eccellenti. Se sarà Vecino il regalo di De Laurentiis a Sarri? Lo vedremo nelle prossime ore. Intanto l’allenatore ci ha fatto già la bocca…

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.