Cerca
Close this search box.

Vecino ed Everton sempre più lontani: il punto sul mercato dell’Inter

Lo riporta Tmw

Matias Vecino sembra destinato a rimanere all’Inter: dopo lo sforzo per Eriksen, i nerazzurri non hanno più necessità urgenti sul mercato e sarebbero felici di tenere in rosa l’uruguaiano. L’Everton, squadra più interessata al giocatore nelle scorse ore, non ha rilanciato dopo l’ultima proposta da 14 milioni, declinata da Marotta e Ausilio, e in questo momento le possibilità che l’ex Fiorentina lasci Milano sono minime, a meno di impronosticabili ritorni di fiamma dei Toffees.

FIDUCIA IN ESPOSITO? – La linea che filtra dalla società è quella che prevede la conferma dei quattro attaccanti in rosa: nessuno stravolgimento in vista e per il momento niente affondo per Olivier Giroud, che rimane lontano. Ad oggi si valutano le opportunità che arriveranno nelle ultime 72 ore di mercato, ma ad oggi non ci sarebbero problemi a confermare il giovane Sebastiano Esposito alle spalle dei più esperti Lautaro Martinez, Lukaku e Sanchez.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.