Cerca
Close this search box.

Vecchi: “Ospina o Meret? Sono due buoni portieri, personalmente preferisco quelli italiani”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto William Vecchi, preparatore atletico: “Finale del ’73? La ricordo per forza, fu una forte emozione. Grande squadra, anche se perdemmo cinque giorni dopo a Verona. Maignan mi piace molto, Donnarumma ha già dimostrato di essere un grande portiere, il migliore agli Europei. Meret? Prima o poi bisogna risolvere questo caso. Quando lavoravo con il settore giovanile del Milan, avevo già incontrato Meret con l’Udinese in Primavera. Dicevo sempre ad Ancelotti che Meret sarebbe stato uno dei portieri che avrebbe fatto carriera in Italia e guarda caso Carlo lo ha ritrovato a Napoli. Quella di domenica sarà una bella sfida. Potrebbe esserci un colpo di bravura di Leao, di Osimhen. Sono due squadre che più o meno vivono la stessa condizione. Il Napoli prende meno gol, ne hanno fatti più o meno gli stessi. Ospina o Meret? Sono due buoni portieri, personalmente sono per quelli italiani”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.