Cerca
Close this search box.

Vecchi: “Il Napoli manca ancora di cattiveria ed incisività”

Francesco Vecchi collega di Sportmediaset ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC  ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“I campi di Verona e Genova soffrono perché si gioca ogni settimana e a Napoli ogni due, bisogna trovare una soluzione al manto erboso. Che Napoli ho visto? Più stanco che disorganizzato, la mia sensazione è che il Napoli ha annullato il Milan finchè ha avuto fiato, rispetto ad un anno fa lo vedo meno incisivo e cattivo e più fragile, qualche giocatore deve migliorare. Sotto porta? Il passaggio di Insigne a Cavani dice tutto: la cattiveria che manca. Lorenzo si è fatto condizionare dal gol segnato e nell’eccesso di generosità per il compagno  ha sbagliato. In classifica è cambiato poco con l’Inter che non ha profittato del mezzo passo falso della Juve al di là degli errori arbitrali. La Fiorentina gioca con la testa sgombra da pressioni, ma le altitudini della classifica l’aria si fa rarefatta e il fiato manca.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.