Vazquez dà l’addio al Palermo: “Tre anni bellissimi, ora devo cambiare aria”

"Europei? Mi sarebbe piaciuto e ci speravo, ma accetto le decisioni del ct"

Sarà addio: il giocatore del Palermo Franco Vazquez a Dxt Carlos Paz ha parlato del proprio futuro lasciando poco spazio all’immaginazione: “Si è chiuso un ciclo, non posso dare al Palermo più di quel che ho dato. Sono stati tre anni molto belli, ora ho bisogno di cambiare aria ed avere nuovi stimoli, nuovi obiettivi, lottare per cose più importanti. La cosa più bella è stato salutare nel migliore dei modi, realizzando quel che avevamo promesso con tutto il gruppo, e questo mi rende felice. Futuro? Preferire continuare nel campionato italiano, anche perché conosco bene il torneo, ma valuterò tutte le offerte e poi deciderò quale sarà per me la migliore. Europei? Mi sarebbe piaciuto e ci speravo, ma accetto le decisioni del ct”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.