Cerca
Close this search box.

Vasto incendio nel Napoletano: danneggiata anche una chiesa, i dettagli

Gravi danni nel napoletano

Un vasto incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi a Melito di Napoli. Le fiamme, alimentate dalle sterpaglie, hanno sprigionato una intensa colonna di fumo ed hanno attaccato anche la vicina chiesetta di Santa Maria Madre del Risorto. Sul posto sono giunte numerose squadre di vigili del fuoco provenienti dal vicino distaccamento di Scampia. Non si registrano feriti. La colonna di fumo è ben visibile anche da Mugnano (zona Circumvallazione esterna) e da Giugliano. Al momento non è stato ancora fatto un bilancio dei danni alla chiesa.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.