Cerca
Close this search box.

Vasco Rossi, nuovo scontro con il Napoli, la società avrebbe vietato l’utilizzo dei tornelli

Il responsabile dell'area Marketing del Napoli: "Abbiamo riattivato i tornelli dopo il fax del Comune"

“Abbiamo ricevuto dalla società che gestisce i tornelli una comunicazione nella quale si parla di una disposizione da parte del calcio Napoli per inibire l’uso dei tornelli.” A parlare è Roberto De Luca, presidente di Live National Italia e che da anni si occupa dell’organizzazione dei concerti di Vasco Rossi. Se la notizia fosse stata confermata sarebbe stato un bel problema trovare in poche ore un nuovo sistema di filtraggio per le 40mila persone attese questa sera allo Stadio San Paolo. Ci ha pensato però Formisano, responsabile dell’area Marketing del Napoli, a svelare l’arcano rispondendo così a chi aveva accusato la società di atti ostruzionistici: “Abbiamo riattivato i tornelli dopo un fax del comune che ci è arrivato nella giornata di oggi (ieri per chi legge, ndr), abbiamo mostrato grande disponibilità, tutte le spese ovviamente saranno a cura degli organizzatori del concerto.”

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.