Cerca
Close this search box.

Varsavia, stato d’allerta: attesi 500 supporter napoletani

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sono attesi ben 500 tifosi napoletani questa sera a Varsavia per assistere al match di Europa League tra il Legia ed il Napoli. C’è grande tensione e la polizia polacca è stata allertata. Tra le ragioni di questo stato d’ansia, oltre al video apparso nelle ultime ore che mostra un uomo entrare al San Paolo e imbrattarne i muri con scritte inneggianti il Legia ed offensive nei confronti del Napoli, ci sarebbe anche il gemellaggio che lega il club polacco con la Juventus. Un precedente tra Italia e Polonia non è certo tra i migliori auspici: la polizia locale è dura contro i tifosi ospiti, infatti nel 2013 furono arrestati 137 tifosi della Lazio in trasferta a Varsavia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.