L’ex attaccante del Napoli Massimiliano Varricchio, attualmente al Cuneo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91 durante il magazine quotidiano “91° minuto” in onda anche su Julie Italia e Club 91 Television. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Continuo a seguirlo, è fortissimo, sempre bello vederlo giocare a ritmi eccezionali. Sicuramente la Juventus sta dimostrando d’essere molto solida, è meritatamente in vetta. Ha il vantaggio di non disputare le coppe europee che, qualche punto fanno perdere in campionato come sta capitando ai campani che non hanno riserve all’altezza dei titolari. La stanchezza fisica potrebbe essere sopperita con le maggiori motivazioni che la sfida contro i piemontesi dà”.
Per quale motivo pensi che il Napoli sta puntando così tanto sulla Champions? “Per il prestigio. L’aspetto economico è fondamentale, ma viene dopo. Fare bene in Europa significa essere ai massimi livelli. Giocarci ti dà soddisfazioni particolari, incredibili, diverse dalla serie A”
Il Napoli si qualificherà per gli ottavi?. “Sicuramente il Villareal vorrà fare bella figura, ma penso che le motivazioni del Napoli sono superiori, peseranno tanto ed i partenopei voleranno agli ottavi“.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro