Varricchio: “Complimenti alla società per dove è adesso il Napoli, è giunto il momento di vincere lo scudetto”

" Ora ha raggiunto un livello in cui bisogna lottare per lo scudetto senza scuse"

Massimiliano Varricchio, ex giocatore di Napoli e Spal, è intervenuto a Radio Crc ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ero al Napoli quando è ripartito da zero. Bisogna fare i complimenti alla società che in una decina di anni ha raggiunto dei risultati incredibili. Ora ha raggiunto un livello in cui bisogna lottare per lo scudetto senza scuse. Negli ultimi anni si era arrivati a livelli importanti ma mai a questi livelli. Ho molto piacere soprattutto per la piazza di Ferrara che merita una squadra come la Spal in Serie A, dove tra l’altro io ho giocato per tanto tempo. Mertens ha caratteristiche diverse da tanti altri centravanti, ma dipende tutto dai meccanismi in cui è inserito un giocatore. In altre piazze avrebbe tante difficoltà probabilmente. A Napoli lui si trova a suo agio perchè gioca con giocatori che sono del suo stesso livello tecnico.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.