Varriale su Twitter: “Grande notizia chiusura anticipata del mercato”

Varriale accoglie con entusiasmo le nuove decisioni in mericato al mercato estivo e invernale

Giovanni Malagò, presidente del Coni, nella giornata di ieri ha annunciato che cambieranno le date di chiusura: il 18 agosto si chiuderà il mercato estivo, il 18 gennaio si chiuderà la sessione invernale.

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato in modo positivo questa decisione. Ecco il suo messaggio apparso su Twitter: “La chiusura del Calciomercato il 18 agosto in Estate,e il 19 gennaio in Inverno, annunciata da Malagò è un’ottima notizia per il calcio italiano e anche per l’informazione sportiva. Quando si gioca, stop alle trattative e pure a un circo mediatico a volte davvero stucchevole”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.