Cerca
Close this search box.

Varriale: “Tutte vincenti le mosse di Benitez. Higuaín? Sono curioso di vederlo quando sarà al top”

 

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli anche a Roma aveva fatto vedere cose molte interessanti, ma nel calcio contano i risultati ed incidono gli episodi. La sconfitta dell’Olimpico poteva demoralizzare la squadra in vista del match di Champions, ma gli azzurri sono andati a Marsiglia con il piglio della grande squadra; peccato gli ultimi 5 minuti di sofferenza. Credo che gli azzurri abbiano lanciato un messaggio forte a tutte le squadre del campionato italiano. Benitez? Portarlo a Napoli è stato una scelta vincente. Ieri ha influito molto sul match azzeccando tutte le scelte: Mertens per Insigne e Zapata per Higuaín sono tate mosse decisive. Pipita? L’argentino non è in condizione, questo è evidente. A questo punto pare chiaro che il ragazzo ha avuto qualche problema fisico, ma il segnale di ieri mi lascia speranzoso perché, quando Gonzalo sarà al top, il Napoli potrà essere letale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.