Cerca
Close this search box.

Varriale: “Sì ai rinforzi a gennaio ma più utilità che grandi nomi”

Enrico Varriale collega della Rai ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC  ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Calo atletico del Napoli? Fisiologico direi nel calcio moderno. Gli allenatori più anziani ricordano che le partite erano di meno e i ritmi diversi. Maggio con i suoi impegni è legittimamente stanco atleticamente ecco il perché le rose delle squadre sono ampie, è questo che forma la qualità.  Rinforzi a centrocampo e attacco? Il Napoli oggi può contare su 14-15 titolari che intercambiandosi non variano la qualità. Pandev e Insigne sono entrambi validi, vediamo che infortuni e squalifiche hanno  accorciato la rosa disponibile creando problemi e anche la gara di sabato magari sarebbe andata diversamente con qualcuno disponibile in più. La Juve ha una bella rosa ampia eppure ha avuto qualche cedimento, l’Inter è essa stessa alterna. Bisogna rimanere attaccati ala vetta rinforzando a gennaio con giocatori utili non certo grandi nomi, ma che come Mesto o lo stesso Insigne diano il loro contributo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.