Varriale: “Servono necessariamente tre punte, non capisco questa decisione inspiegabile del Napoli”

"Milik non le potrà giocare tutte "

Enrico Varriale, giornalista sportivo Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

Il mercato si giudica dopo il termine dello stesso. Credo non arriverà più nessuno e che Ospina sia una buona operazione che completa un reparto di portieri di livello. Sulla tempistica si poteva fare un po’ prima. Resto sorpreso sull’attaccante se il Napoli dovesse restare così. Mertens può fare tanti ruoli ma il campionato è lungo e non vorrei che il Napoli ripetesse l’errore degli anni scorsi. Numericamente servono tre punte per affrontare le tre competizioni. Mertens è stata una idea di Sarri ma bisogna vedere se con il gioco di Ancelotti il belga potrà essere efficiente come nella gestione precedente. Milik non le potrà giocare tutte.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.