Varriale: “Sarri alla Juve? Mi ‘fido’ di lui. Quando lascerà Napoli sarà per l’estero”

"Il collega del 'Tempo'? Per sbilanciarsi a tal punto..."

Il noto collega RAI Enrico Varriale interviene a Radio Crc nel corso de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato in merito da IamNaples.it:

“L’incontro riportato dal collega de ‘Il Tempo’ tra Sarri ed un dirigente della Juventus? Ovviamente non conosco la verità al 100% ma se un collega si sbilancia a tal punto, confermando quanto riportato anche a seguito della reazione da parte del Napoli e di Sarri stesso, vuol dire che ha le sue sicurezze. Poi, da qui a dire che Sarri andrà alla Juventus, ce ne passa: ha ancora tre anni di contratto col Napoli e, per come è fatto, credo che una volta lasciati gli azzurri allenerà all’estero. E’ vero, anche Capello è una persona ed un allenatore coi cosiddetti attributi e, dopo aver ribadito pochi giorni prima che non sarebbe passato alla Juventus, si è smentito e l’ha fatto. Su Sarri, però, sento di sbilanciarmi…” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.