Varriale (Rai): “La sfida di Palermo falsata dall’errore di Rafael”

"Gli azzurri fino alla papera del brasiliano hanno tenuto bene il campo rischiando poco"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Enrico Varriale della Rai. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Rafael? Credo che l’atteggiamento di Benitez in tal senso sia sbagliato, al di là degli errori il portiere brasiliano in questo campionato non ha mai convinto fatta eccezione per la prova in supercoppa. A Palermo avrei fatto giocare Gabbiadini dal primo minuto perché è in un momento di forma straordinario dove praticamente ogni pallone che tocca diventa goal, al tempo stesso non avrei rinunciato a Gargano e Koulibaly che con il loro dinamismo e la loro velocità potevano affrontare al meglio Vazquez e Dybala. La sfida di Palermo è stata tremendamente falsata dall’errore di Rafael perché nella prima mezzora gli azzurri sono stati in controllo del match, non hanno creato grandi occasioni ma non hanno subito nemmeno l’iniziativa dei rosanero.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.