Cerca
Close this search box.

Varriale (Rai): “Bisogna completare la difesa con un top player”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di è intervenuto Enrico Varriale, collega della Rai. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli per fare il salto di qualità deve completare il reparto arretrato, a mio avviso in difesa ci vuole il classico top player e non un giocatore al livello di quelli che già ci sono, anche se è davvero difficile e nessuno riesce ad acquistarli. Un giocatore che sia in grado di guidare la difesa e con un buon carisma servirebbe. Insigne? Sarà utile nel 3-5-1-1 ed uno dei rammarichi di Pechino è proprio non aver visto alliopera “Il Magnifico”. Lorenzo deve crescere sotto il piano dell’esperienza, non credo della testa, perchè mi sembra che abbia la testa sulle spalle, a Pechino ho avuto modo di constatarlo. A Palermo sicuramente lo vedremo, vista la squalifica di Pandev. Non gli mancheranno le occasioni durante il corso della stagione, quest’anno ha l’occasione di confermare quello che di straordinario ci ha fatto vedere in Serie B e C. Ha le stimmate del campione”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.