Cerca
Close this search box.

Varriale: “Quando a fare la caduta di stile fu Sarri, si sprecarono pagine di giornali. Benatia invece avrà un trattamento diverso…”

"Bisogna sempre crederci almeno fino allo scontro diretto "

Enrico Varriale, giornalista RAI, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

La situazione sta sfuggendo di mano. Crozza non mi ha fatto ridere troppo, la sua battuta è stata mal riuscita anche se la risposta di Benatia è stata eccessiva. Benatia ha prontamente risposto e c’è stata una caduta di stile, i panni sporchi si lavano in famiglia e la Juventus ha deciso di non sanzionare il suo tesserato. Quando Sarri fece quella caduta di stile per il commento alla giornalista, si sprecarono pagine di giornale per lui mentre con Benatia si cerca di buttare tutto nel dimenticatoio. Alla fine è giusto così. Bisogna sempre crederci almeno fino allo scontro diretto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.